Vendita Info in sede - Appartamento
L’agenzia immobiliare Topre Studio Casa offre ottime opportunità di investimento per l’acquisto “su carta” di nuove costruzioni.
Il Progetto di Viale Martiri VI
Nel centro cittadino di Lanciano ha l’obiettivo di creare un’area destinata all’edificazione residenziale. Si pone in ottima posizione rispetto alla planimetria del comprensorio, a due passi da scuole, negozi e parchi, ma anche dalle principali arterie di viabilità, rendendo gli spostamenti comodi, pratici e veloci.
Le opere da realizzare
Comprendono i parcheggi, i marciapiedi, le zone verdi interne al perimetro, nonché tutte le reti dei sottoservizi e l’illuminazione pubblica. Il nuovo edificio sorgerà al posto di un vecchio stabile che sarà abbattuto ed enfatizzerà la sua posizione eccezionale adiacente all’ambiente naturale. Tutti gli appartamenti saranno dotati di certificazione energetica in CLASSE ‘A’ e comprensivi di box auto.
I tagli disponibili
Comprenderanno, bilocali con ampie zone giorno, trilocali tutti forniti di doppi servizi, grandi quadrilocali su un unico livello e attici su due livelli. Sarà composto da 5 piani, vano scale e ascensore per un totale di 19 appartamenti con accesso diretto dal piano stradale tramite scalinate e rampe pedonali per il superamento del dislivello da parte dei disabili. Al piano interrato saranno presenti 20 box auto.
Le unità abitative
Siedono su una piastra completamente residenziale, i piani superiori sono composti da terrazze di grandi dimensioni che estendono lo spazio abitativo verso l’esterno su tutte e quattro le facciate, mentre gli appartamenti al pian terreno godono di un ampio giardino pensile. Le facciate sono avvolte dinamicamente da nastri dimensionali che creano una varietà di terrazze relative ai programmi interni. Le terrazze sono racchiuse da parapetti bianchi e donano una proiezione dinamica verso l’esterno con intensità variabile, creando degli spazi unici per ogni unità dell’edificio.
I lavori di costruzione
Sono attualmente in corso, la concessione edilizia è stata rilasciata a Gennaio 2022, l’acquirente riceverà una fideiussione sull’importo totale dei versamenti corrisposti, in modo da ridurre a ZERO qualsiasi rischio per chi decida di acquistare sulla carta. A fine costruzione verrà rilasciata la POSTUMA DECENNALE ovvero una polizza assicurativa garantita dal Costruttore a beneficio dell’acquirente (o dell’assegnatario dell’immobile) per eventuali difetti di costruzione e danni arrecati a terzi.
– INIZIO LAVORI : 2021
– FINE LAVORI : 2023
– INCENTIVO SISMABONUS: adesione al 50%
I vantaggi di acquistare case in costruzione sono notevoli, con la possibilità di personalizzare il proprio appartamento visionando i più moderni concept di arredamento e ottimizzazione abitativa, quali: tecnologia, sostenibilità ambientale ed economica e costi accessibili, adatti per le più diverse esigenze.
Un’altro vantaggio dell’acquisto di una proprietà ‘su carta’ è l’opportunità di particolarizzare il proprio piano dei pagamenti, rateizzando il prezzo pagato per l’immobile ad esempio aderendo alle agevolazioni statali sui mutui prorogati dalla legge di bilancio 2022 .
NON CI SONO IN ZONA MOLTI ALTRI PROGETTI COSI PRESTIGIOSI, CHIAMA SUBITO PER ESSERE TRA I PRIMI A VISITARLO E NON FARTELO SOFFIARE DA SOTTO IL NASO!!